SURFING AROUND THE BUBBLES

lunedì 2 gennaio 2012

CREAZIONI AUTUNNALI

Da quando il piccolo Leonardo è arrivato sono sempre di corsa e ho davvero poco tempo per dedicarmi al blog, sob! Per fortuna ogni tanto la suocera mi dà una mano e appena riesco, sbrigate le principali faccende domestiche, mi butto nella creatività! certo, non sono più produttiva come prima, ma appena posso, anche mentre allatto, mi cimento!

Dato che è passato un sacco di tempo, in questo post riassumo le creazioni autunnali..

ecco qui la ghirlanda che ha addobbato la parete dell'ingresso..


ed ecco qui un suo particolare:


le foglie arrivano direttamente dalla vite di nonno Bafi e le bacche appartengono invece alla siepe di mio suocero! Qualche pigna qua e là, un po' di passamaneria.. e la ghirlanda è pronta!!


Come ogni anno, con la zucca coltivata da mio suocero, ho intagliato la mia zucca di Halloween:


Quest'anno ho deciso di non incidere i due denti, ma di intagliare una bocca (e degli occhi) che dessero l'idea di una zucca birichina :)


Nessun commento:

Posta un commento