SURFING AROUND THE BUBBLES

domenica 26 settembre 2010

BUBBLING IDEAS IN THE KITCHEN

Ciao ragazze, ho creato un secondo mini-blog in cui raccolgo ricette facili facili ma soprattutto veloci. Per creare un collegamento diretto da Bubbling Ideas ho inserito una navigation bar subito sotto il titolo.. dovrebbe funzionare.. cliccate e venite a trovarmi anche sul secondo blog!!!

mercoledì 8 settembre 2010

ANY IDEA?

Dovrei realizzare anche il tabellone per la disposizione dei posti ai vari tavoli. gli sposi avrebbero scelto il tema "Alpi&Appennini".. avete qualche idea di come potrei realizzare il tabellone?

Per esempio, quando mi sono sposata io ho optato per il tema "Polinesia" (meta del ns viaggio di nozze), quindi ho realizzato questo tabellone con conchiglie, perle e... pane grattugiato per ricreare la sabbia :)


e questi sono i "segnatavoli" realizzati con il medesimo materiale... (special thanks to Michi!! senza di lei non avrei questi preziosi ricordi del matrimonio immortalati in fotografie!!)



avete qualche suggerimento per "Alpi&Appennini"?
Grazie per il megaaiuto che vorrete darmi con le vs idee e i vs suggerimenti!

PICCOLE VARIAZIONI..

Ok, ormai vi ho stressate, ma volevo solo mostrarvi una piccola variazione con le bacche arancioni della siepe dei suoceri..


..e con le pigne (idea della creativa Silvia: dato che è autunno...)


le foto sono un po' scure, devo aggiornare il programma di grafica..
ed ecco la variante con la boccia di vetro..




come sempre mi raccomando, se avete suggerimenti, idee, critiche.. tutto quello che può servire x migliorare i centrotavola!!!


ALCUNE PROVE..

Ho provato a realizzare qualche prototipo di centrotavola per il matrimonio..
queste sono le idee a cui mi sono ispirata...



e questo è il risultato.. (lo so, non è assolutamente la stessa cosa, ma queste sono solo PROVE)



nella foto c'è solo un bicchiere perchè non ne avevo altri (questo l'ho sottratto... ma lo restituirò presto al legittimo proprietario!!), ma mi piacerebbe preparane almeno 3 per tavolo.. su una base di edera e vite (qui ho voluto darne solo l'idea...)


e poi ho anche creato questo centrotavola.. i tavoli infatti si trovano su due piani diversi, quindi posso impiegare anche due decorazioni diverse..)




cosa ne dite?? naturalmente se avete altre idee o suggerimenti.. sono aperta a commenti e consigli!!

domenica 5 settembre 2010

BAVAGLINO RICAMATO

Ho ricamato alla velocità della luce un bavaglino per il bimbo di un'amica..


e alla fine ho presentato bavaglino ricamato + gli altri regali, rigorosamente disposti sull'ormai nota torta di pannolini!! :)




la torta è piaciuta talmente tanto che l'hanno messa insieme alle altre (vere..) per il servizio fotografico :)